VENDUTO

Milano - Zona City Life - Boezio

RiferimentoBoezio

TipologiaAppartamento

Stato immobileBuono

ContrattoVendita

Prezzo Trattativa riservata

Spese condominiali250 €

Caratteristiche 2 camere 1 bagno 91 planimetria 2 piano

Dimensioni91 mq

Classe energeticaD

Locali2

Piani2

Servizi1

BoxNo

Balconi2

GiardinoNo

Planimetria
Virtual tour
Gallery
Brochure
Fissa un appuntamento
Fissa un appuntamento
Condividi

MILANO- ZONA CITY LIFE – In Viale Severino Boezio , in stabile degli anni ’30 servito da ascensore caratteristico di quegli anni servizio di portineria mezza giornata , proponiamo in esclusiva ampio bilocale di 91 mq. posto ad un secondo piano con doppia esposizione e una vista spettacolare sulle tre torri di City Life .
L’immobile è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile , camera da letto e bagno.
Completa la proprietà due balconi e una cantina di pertinenza .
La razionalità dell’appartamento , permettono di poter realizzare un trilocale e doppi servizi, valorizzando al meglio gli spazi.
L’immobile si presenta in buone condizioni , pavimenti in parquet in soggiorno e nella camera , infissi doppio vetro legno , climatizzato .
Riscaldamento centralizzato a elementi.
Ottima la posizione, servita da scuole di ogni ordine, farmacie , ristoranti e negozi di prima necessità .
Servita anche da mezzi in superficie , tram 19 , 16 e MM Lilla ,Stazione Domodossola FF Nord Milano.
C. E. G
ASTANTIS PRESTIGE
Piazza VI Febbraio 22
20145 Milano
Tel. +39 02 3492221
www.astantisprestige.it
info@astantisprestige.it