Milano - Zona Boccaccio - Via Vincenzo Monti trilocale al 3° piano
RiferimentoVia Vincenzo Monti trilocale al 3° piano
TipologiaAppartamento
Stato immobileBuono
ContrattoAffitto
Prezzo Trattativa riservata
Caratteristiche 3
?> 1
?> 117
?> 3
?>
Dimensioni117 mq
Classe energeticaE
Locali3
Piani3
Servizi1
BoxNo
Balconi2
GiardinoNo
MILANO – VIA VINCENZO MONTI
Nell’elegante Via Vincenzo Monti, in un prestigioso stabile d’epoca dotato di ascensore e servizio di portineria mezza giornata, proponiamo in affitto un ampio e luminoso trilocale di 117 mq situato al terzo e penultimo piano.
L’appartamento, in buone condizioni generali, è composto da un accogliente ingresso, soggiorno, due spaziose camere da letto entrambe con balconcino, cucina abitabile, bagno finestrato con doccia e diversi pratici ripostigli.
L’appartamento dispone di pavimenti in parquet in tutti gli ambienti, riscaldamento centralizzato a radiatori e porta blindata, inoltre viene locato parzialmente arredato, con possibilità di concordare gli elementi d’arredo secondo le esigenze dell’inquilino.
Completano la proprietà una cantina e un solaio di pertinenza.
La posizione è particolarmente strategica: in un quartiere residenziale e signorile, perfettamente servito da scuole, farmacie, negozi.
Comoda anche per chi usufruisce dei mezzi, MM 1 Conciliazione e MM2 Cadorna, FNM, tram 1-19, rendono l’appartamento ideale per famiglie o professionisti alla ricerca di una residenza elegante, comoda e ben collegata nel cuore di Milano.
C. E. E
































