Milano - Zona City Life - RES. LIBESKIND AFF. TRILOCALE 8° PIANO
RiferimentoRES. LIBESKIND AFF. TRILOCALE 8° PIANO
TipologiaAppartamento
Stato immobileOttimo
ContrattoAffitto
Prezzo Trattativa riservata
Spese condominiali850 €
Caratteristiche 3
?> 2
?> 150
?> 8
?>
Dimensioni150 mq
Classe energeticaA3
Locali3
Piani8
Servizi2
BoxSì
Balconi1
GiardinoSì
MILANO – CITY LIFE – RESIDENZA LIBESKIND
Nel famoso e prestigioso complesso RESIDENZA DANIEL LIBESKIND proponiamo luminoso trilocale di 150mq. circa con terrazzo che corre tutto intorno all’appartamento, posto al 8 ° piano, con doppia esposizione sul parco e i curatissimi giardini interni.
L’immobile è composto da ingresso su soggiorno, cucina semi abitabile due camere da letto, la padronale con il bagno in suite, secondo bagno.
Completa la proprietà un box.
L’appartamento si presenta in ottime condizioni, parzialmente arredato con cucina su misura completamente attrezzata di elettrodomestici, armadiature su misura, bagni arredati e luci in ogni ambiente, lavatrice.
L’appartamento è dotato di Impianto di Domotica, riscaldamento centralizzato con regolazione/termostato in ogni ambiente Sistema molto ecologico basato sull’acqua di falda sia per il riscaldamento che per il raffrescamento, tapparelle elettriche, tripli vetri taglio laser e impianto di sicurezza antintrusione.
La Residenza Libeskind è servita da una portineria, Vigilanza e Control room h24/24, palestra ad uso esclusivo dei condomini, triplo ascensore e montacarichi, locale passeggini e biciclette.
Tutte le residenze sono certificate in classe A, grazie a scelte impiantistiche e accorgimenti costruttivi sapienti. Come i materiali di facciata, che garantiscono isolamento termico, abbattono fino all’80% il consumo energetico e permettono importanti risparmi nei costi di gestione. I pannelli fotovoltaici, che riducono sensibilmente il consumo energetico legato al funzionamento degli impianti.
Ottima la posizione ben servita dai mezzi pubblici: tram n°19, ferrovie FNM fermata Milano Domodossola, MM1 Amendola e la MM5 di Tre Torri.
Servita anche da una serie di negozi di prima necessità, farmacie, supermercati, bar, ristoranti e cinema all’interno dal famoso centro commerciale Shopping District oltre al grande parco pubblico di City Life sorvegliato , attrezzato con area bambini
C .E. A
ASTANTIS PRESTIGE
Piazza VI Febbraio 22
20145 Milano
Tel. +39 02 3492221
www.astantisprestige.it
info@astantisprestige.it
